me PRODUCTIONS

Let's Work Together / The Team

Dopo un’amicizia nata nel 2013, grazie alla grande passione che li accomunava, Manuel Bifari ed Eleonora Proietti iniziano il loro percorso 

individualmente, sperimentando e facendo nuove esperienze nel settore moda, per poi specializzarsi negli eventi e nel digital, 

lavorando al contempo con i più noti brand, celebrities e press office del settore.

Nel Gennaio 2019, Manuel ed Eleonora decidono di fondare l’omonima casa di produzione ME PRODUCTIONS,

creando un team di produzione, formato da fotografi, videomaker, make up artist e stylist, in modo da fornire al cliente un servizio completo e su misura.

 

Manuel

Bifari

Eleonora

Proietti

Manuel Bifari nasce in Italia, in provincia di Pescara, nell'Agosto del 1994.

Sin dall'età di 16 anni, sviluppa un’innata passione per la moda e la fotografia, iniziando presto a sperimentare e apprendere le tecniche e le infinite possibilità di creazione artistica.

Nell'Ottobre del 2013, avvia una collaborazione con un'associazione di artisti e designer, che, in seguito, lo condurrà al conseguimento di un incarico lavorativo presso Pitti Uomo e Milano Fashion Week.

È in quest’ultima occasione, che Manuel Bifari viene apprezzato da vari esperti del settore; avvenimento che designa Milano, capitale della moda italiana, quale principale protagonista del suo futuro lavorativo.

Solo qualche anno dopo, nel 2015, intraprende gli studi presso l'Istituto Italiano di Fotografia, cominciando al contempo, a lavorare con i più noti brand, influencer e press office.

Eleonora Proietti, nata a Foligno, in provincia di Perugia, nel 1994, intraprende, attraverso la positiva influenza di suo padre, fotografo amatoriale, la strada della comunicazione.


A soli 14 anni arrivano i primi scatti, le prime mostre, i primi studi con professionisti del settore.
Dopo una lunga gavetta in terra natia, vola a Milano per toccare con mano quello che pian piano diventerà il proprio pane quotidiano: una combinazione travolgente di passioni si trasforma in esperienze lavorative affascinanti.
La ricerca dei dettagli è la sua arte, immortalarli così da scandire il tempo è una missione: “ Mi servo degli istanti per catturare emozioni”.

La fotografia è alchimia, capace di rendere un dettaglio passato speranza per il futuro. “Fotografa il mondo, ti racconterà la vita” è il suo modus operandi.
Ancor prima, uno stile di vita.

 

Kimberley Ross

Editorial, Portrait and Music Photographer based in Rome.

Giulia Bertozzi

Fashion Stylist based in Milan

Federica Pisu

Glam Artist based in Milan.

Letizia Mora

Me Productions Assistant and Collaborator.

Simona Giardullo

Junior Photographer

Federica Livia

Junior Photographer

Claudia Valente

Art Director

 

Using Format